È fatta per Kolo Muani alla Juventus! I dettagli della trattativa con il PSG

single

Per tutta la prima parte di stagione, la Juventus ha dovuto fare i conti con l'assenza di un attaccante che potesse alternarsi con Dusan Vlahovic o che comunque potesse far rifiatare il serbo in alcune occasioni. Così, la società bianconera si è tuffata a capofitto sul calciomercato per portare a Torino un nuovo centravanti. Il profilo è stato individuato fin da subito e il ds Giuntoli ha puntato fortemente su Randal Kolo Muani, in uscita dal PSG. 

L'attaccante francese è approdato a Parigi nell'estate del 2023, dopo un'esperienza strabiliante e in cui è salito in cattedra all'Eintracht Francoforte, ma fino ad ora non ha mai trovato lo spazio che avrebbe voluto. In questa stagione, Kolo Muani ha infatti giocato appena 10 partite in campionato, totalizzando 2 gol e un assist. Il classe 1998 è dunque in cerca di una nuova sfida per tornare a farsi notare in tutto il mondo e ha scelto di lasciare il PSG, che ha voluto privarsi del giocatore dato anche l'arrivo di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le parti hanno trovato l'intesa definitiva sulla base del prestito secco fino a giugno. Non è prevista un'opzione di riscatto: Kolo Muani è ormai prossimo ad approdare in bianconero.

FabioF
Scritto da

Fabio Tognini