Koopmeiners-Juve, c'è l'accordo: pronti 4,5 milioni a stagione fino al 2029

single

Stanno per incrociarsi le strade di Teun Koopmeiners e della Juventus. Il centrocampista dell'Atalanta, che già da tempo aveva espresso la sua volontà e disponibilità a unirsi ai bianconeri, potrebbe ben presto vedere realizzarsi questo suo desiderio.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, la squadra mercato bianconera, ‘capitanata’ da Cristiano Giuntoli sarebbe al lavoro per garantire al futuro tecnico Thiago Motta (si unirà alla Vecchia Signora settimana prossima) una pedina niente male per strutturare l'assetto tattico della prossima stagione della Juve.

Principio d'accordo col calciatore olandese, obiettivo principale del marcato juventino. Si parla di un contratto fino al 2029, con uno stipendio di 4,5 milioni di euro annui. Un significativo upgrade se si considera l'attuale guadagno percepito con la Dea: circa 1,5 milioni.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli relativi alla trattativa, la Juventus sta apportando modifiche rilevanti, tali da dare inizio a un nuovo corso che avrà bisogno del giusto tempo per poter sbocciare in qualcosa di più grande.

ElioE
Scritto da

Elio Granito