Kvaratskhelia sul futuro: "Non è il momento di parlarne, ci penso dopo gli Europei"

single

Khvicha Kvaratskhelia è l'oggetto dei desideri di molti club europei. Molte squadre, difatti, hanno messo nel mirino l'esterno del Napoli e vogliono strapparlo al presidente De Laurentiis. Tuttavia, anche lo stesso giocatore sembra scontento della “piazza” e vorrebbe provare una nuova esperienza dopo due stagioni in Serie A

Attualmente, però, nei suoi pensieri ci sono solamente gli Europei da giocare con la sua Georgia che, nell'esordio pomeridiano, è uscita sconfitta dalla partita contro la Turchia. Al termine del match il giocatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport sviando la domanda relativa al suo futuro. Ecco le sue parole. 

L'INTERVISTA DI KVARATSKHELIA

TURCHIA - "Siamo un po' delusi, potevamo fare di più. Questo è il calcio, dobbiamo lottare fino alla fine. Meritavamo di più, la squadra ha fatto bene, siamo stati compatti in fase difensiva. Tutti abbiamo dato il massimo".

FUTURO - "Si parla tanto di me, del mio futuro a Napoli, ma sono concentrato unicamente sulla Nazionale. Dopo gli Europei deciderò sul mio futuro, voglio dare il massimo. Non sto pensando al resto, sono concentrato al 100% sulla Nazionale".

AntonioA