La Juventus non molla Emil Holm: confronti in corso

single

Dopo un iniziale corteggiamento, poi svanito successivamente, la Juventus è ritornata alla carica per Emil holm dello Spezia ma questa volta la trattativa potrebbe andare in porto. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, non sono andati a buon fine i contatti tra il club ligure e l’Atalanta che, di conseguenza, ha preferito abbandonare la pista.

Il classe 2000 è stato uno dei pochi punti lieti della scorsa stagione dello Spezia, giocando ben 20 partite in campionato e siglato una rete e messo a referto due assist. Lo svedese, però, ha saltato ben 15 partite in Serie A a causa di una pubalgia, prima, e di un infortunio all’inguine poi. Un aspetto che potrebbe preoccupare la Juventus anche se attualmente è clinicamente guarito.

Prima di procedere con la trattativa, però, i bianconeri stanno discutendo internamente su una cessione. Adesso c’è abbastanza affollamento sulle fasce e uno tra Samuel Iling-Junior e Matias Soulè potrebbe partire in prestito per aver maggior minutaggio. In tal caso, allora, potrebbe procedere spedita la trattativa per Emil Holm.

 

FrancescoF
Scritto da

Francesco Romeo