Sarri rassicura Vecino e allontana Basic dalla Lazio: cessione vicina?

single

In casa Lazio il Corriere dello Sport fa il punto sul futuro di due centrocampisti. Si tratta di Toma Basic e Matias Vecino. L’uruguaiano ex Inter e Fiorentina, che Sarri ha allenato all’Empoli, sembrerebbe essere stato rassicurato dal tecnico mentre per l’ex giocatore del Bordeaux l’avventura nel nostro campionato potrebbe essere arrivata al termine, essendogli stato comunicato dal tecnico l’esclusione dalla lista Champions e dal progetto tecnico biancoceleste.

Per Basic difatti l’esclusione vuol dire cessione. Per quanto riguarda il suo futuro, alla finestra c’è il Trabzonspor, club turco dove il calciomercato attualmente è ancora aperto. Il centrocampista potrebbe lasciare la Lazio per cercare una nuova avventura per trovare più spazio.

Invece il futuro di Matias Vecino sarà ancora nella capitale. La Lazio ha respinto gli assalti del Galatasaray, anche questo un club turco che era alla ricerca di una mezz’ala con le sue caratteristiche. Il giocatore stava valutando di cambiare squadra visto il minutaggio non sempre altissimo datogli da Sarri, che però l’ha rassicurato per trattenerlo, dicendogli che avrà maggiore spazio nel corso della stagione corrente.

FedericoF