Lazio-Genoa, Gilardino ottimista: "Con Balotelli miglioreremo molto”

single

Dopo la sconfitta netta per 3-0 rimediata a questo pomeriggio contro la Lazio, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato dell’accaduto e della situazione della sua squadra in classifica, dimostrandosi abbastanza deluso, ma allo stesso tempo positivo, grazie al rinforzo che gli è stato messo a disposizione dal mercato svincolati. Infatti, ormai è solo questione di giorni, Mario Balotelli giocherà per il Genoa, rinforzando così una squadra che attualmente si trova in difficoltà. Sono tante le aspettative verso un bomber che in passato ha atto molto bene nel nostro campionato. D’altra parte, però, il tecnico piemontese ha sottolineato la situazione negativa del suo club, che oggi ha perso la sua quinta partita delle ultime 6 e si trova al terzultimo posto in classifica con appena 6 punti in 9 giornate.

Queste le parole di Alberto Gilardino nel post partita di Lazio-Genoa.

SCONFITTA DI OGGI - Secondo me abbiamo tenuto bene il campo fino al secondo gol, purtroppo non siamo stati concreti negli ultimi metri. Sapevamo che sarebbe stato molto difficile venire a giocare qua, i ragazzi hanno dato tutto, dobbiamo recuperare le energie in vista della prossima. Siamo in enorme difficoltà, dovremo fare una vera e propria impresa, dobbiamo essere lucidi e restare sempre aggrappati alla gara, partita dopo partita.”

BALOTELLI- “Le valutazioni su Mario sono state fatte anche in base al difficile momento che stiamo vivendo, è un giocatore che se arriva a Genova con il fuoco dentro può essere un grande valore aggiunto. Negli ultimi giorni non l’ho sentito, ma ci auguriamo che possa arrivare e essere motivato e dovrà dare una grande mano alla squadra.”

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro