Lazio e Sarri nei guai: infortunio anche per Castellanos

single

Si affolla l’infermeria della  Lazio. In seguito al derby di Coppa Italia i biancocelesti perdono un altro giocatore, l’attaccante argentino, Valentin Castellanos. Dopo gli infortuni della partita del 22 dicembre, contro l’Empoli, di Ciro Immobile, uscito al 22esimo per un problema al flessore della coscia destra, e Luis Alberto, ai box poco dopo per un problema all’inguine, Sarri perde un altro importante tassello della sua squadra. Ecco quali sono le condizioni dell’argentino.

Come riportato da fantacalcio.it, Castellanos dovrebbe aver rimediato un problema agli adduttori. Per riuscire a valutare con attenzione l’entità del danno e gli eventuali giorni di stop, il giocatore dovrà prima sostenere gli esami strumentali nella giornata odierna. Se gli esami dovessero confermare la diagnosi, l’attaccante biancoceleste dovrebbe stare a riposo per almeno 15/20 giorni. Tuttavia, anche se non dovesse essere così, è improbabile che possa esser presente, per il match contro il Lecce in casa questa domenica.

La domanda a questo punto dunque rimane una, chi potrà prendere il suo posto in campo? Per Sarri sono due le opzioni. Il  ritorno in campo di Immobile. sempre se il capitano, in seguito alle tre settimane di stop, riesca ad essere pronto fin dal primo minuto. Oppure, Maurizio Sarri potrebbe optare per Felipe Anderson come falso nueve, alternativa già messa in campo dalla formazione laziale nel derby, con ai lati due possibili scelte tra Pedro, Zaccagni e Isaksen.

LetiziaL
Scritto da

Letizia Toscano