Lazio, riecco Luis Alberto in gruppo: verrà convocato contro l'Inter?

single

Le ultime notizie provenienti da Formello portano importanti novità riguardo alla situazione di Luis Alberto dopo la sua esclusione dai convocati per l'ultima partita contro l'Empoli. Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi,, lo spagnolo è tornato nel gruppo di allenamento. Dopo il giorno di riposo, si è allenato insieme ai compagni, mentre i giocatori utilizzati a gara in corso o rimasti in panchina contro l'Empoli, hanno svolto un lavoro di scarico in palestra.

A questo punto la decisione di inserire o meno  Luis Alberto nei convocati per la trasferta di Milano contro l'Inter, spetterà al tecnico biancoceleste Igor Tudor. Al momento, in caso di convocazione sembra esclusa la possibilità di una sua titolarità, ma la sua presenza in campo potrebbe essere valutata nel corso degli allenamenti e delle sedute successive.

LAZIO, PREPARAZIONE IN VISTA DELL'INTER: IN PORTA FIDUCIA A MANDAS. CHI AL POSTO DELLO SQUALIFICATO ROMAGNOLI? 

Le prove tattiche si svolgeranno nei prossimi giorni, con particolare attenzione alla difesa, dove è necessario trovare una soluzione data la squalifica di Romagnoli e la possibilità di rinunciare a Hysaj. Tudor dovrà decidere se rilanciare Casale o far giocare Dal 1' Gila, considerando anche il recupero di quest'ultimo durante le sedute settimanali.

In porta, sembra che Mandas abbia di nuovo la preferenza su Provedel. Resta da vedere come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte definitive del tecnico per la prossima partita.

FilippoF