Lazio, Martusciello: “Non si può sminuire il lavoro fatto finora”

single

Questa mattina, tramite un comunicato ufficiale, la Lazio ha rettificato le dimissioni di Sarri affidando la panchina a Giovanni Martusciello, prima vice dell’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus, che come tutto il resto dello staff non aveva seguito l’allenatore rinunciando alle dimissioni.

Dopo la nomina come allenatore in prima dei biancocelesti Martusciello ha dovuto buttare acqua sul fuoco per un caso legato a delle dichiarazioni che gli erano state attribuite.

LA SMENTITA DI MARTUSCIELLO

Stamattina infatti il quotidiano romano Il Messaggero ha pubblicato delle frasi che Martusciello avrebbe pronunciato nella giornata di ieri. Queste le parole in questione:

Non voglio darla vinta ai giocatori, l’ho detto anche a Sarri che non ha gradito, ma io resto”.

Proprio in riferimento a queste, sul sito ufficiale della Lazio è arrivata la smentita dello stesso Martusciello tramite una breve dichiarazione che riportiamo di seguito:

Non ho mai pronunciato parole che potessero andare contro la squadra, contro Sarri, di cui ho profonda stima, o altre componenti. Ho semplicemente dato la mia disponibilità alla Società, che mi ha prospettato questa possibilità. Non si può sminuire il lavoro che è stato portato a termine finora, così come nessuno potrà minare l’impegno che d’ora in poi verrà ulteriormente profuso“.