La Lazio prosegue la preparazione in vista della prossima stagione. Stamane, al termine della sessione di lavoro nel ritiro di Auronzo di Cadore, il terzino Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali social del club biancoceleste.
Molti i temi toccati dal nazionale albanese: da un commento sulla passata stagione, culminata con la qualificazione alla Champions League, un pensiero su Sarri e il ritiro, oltre riguardo gli obiettivi da raggiungere nel prossimo campionato.
RITIRO – “Sto bene, il ritiro sta andando bene. Lavoro assieme alla squadra, saremo pronti per l’inizio del campionato. Quando sei in una squadra di 22 giocatori, si sa che ci sono alti e bassi, devi saper aspettare il tuo momento. Quello attuale è uno dei miei migliori momenti”.
SARRI – “È cambiato poco, ma nel modo migliore. Chiede ancora di più in raffronto a quanto puoi dare, vuole arrivare sempre più in alto. Bisogna dare sempre il 100%, però è sempre dura arrivare al campo e dare il massimo. Dobbiamo essere sempre concentrati, perché nel modo in cui giochiamo basta un errore e ci puniscono. Questo il mio miglior momento con Sarri? Si, stiamo facendo bene”.
MIGLIORAMENTI DEL REPARTO DIFENSIVO – “Dobbiamo puntare ancora in alto. Con gli attaccanti di cui disponiamo possiamo sempre fare gol, è importante non subirlo ma ce lo possiamo fare. Oggi abbiamo una partita importante, il ritmo si alzerà. Arriveremo pronti ai nastri di partenza”.
CHAMPIONS LEAGUE – “È la cosa più bella per un calciatore, giocare contro squadre come il Real Madrid e in bellissimi impianti. Io l’ho provato, fortunatamente ci siamo riusciti. È il sogno di tutti i bambini”.