Eternamente Pedro: la Lazio pensa al rinnovo dello spagnolo

single

Fino all'ultimo giorno di mercato della scorsa estate il nome di Pedro Rodriguez e il suo futuro con la maglia della Lazio sono stati messi in discussione. Si parlava di varie possibili operazioni in entrata, come Ngonge, ma il giocatore e il suo entourage non hanno mai preso in considerazione una separazione anticipata, come riportato in esclusiva dalla redazione di Numero Diez.

Alla fine questa scelta sta ripagando, per la gioia del 37enne, dello staff biancoceleste e dei tifosi. Infatti, sin qui l'ex Barcellona e Chelsea è risultato provvidenziale, contribuendo a reti importanti e decisive in partite molto ostiche. I numeri parlano per lui: 6 gol e 2 assist in 12 match disputati tra Serie A ed Europa League. Dunque, è proprio Pedro la chiave del successo laziale in questa prima parte di stagione. Tuttavia ora ritorna in ballo la questione contratto, che scadrà a giugno 2025, Malgrado ciò, compreso il fattore età, Pedrito e la sua storia col calcio giocato potrebbe non fermarsi ora.

Come riportato da Nicolò Schira, infatti, la Lazio starebbe programmando l'estensione contrattuale di Pedro sino al 2026, offrendo lui un'altro anno di calcio ad alti livelli. Ovviamente la situazione è solo agli albori e la volontà del giocatore risulterà un elemento chiave. Quel che è certo è che Pedro darà tutto se stesso sino all'ultimo giorno, fin quando fisico e mente lo permetteranno.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa