Lazio contestata contro la Salernitana: tanti fischi e un duro striscione

single

La lazio ha chiuso il primo tempo contro la Salernitana sopra 3-1, ma l'inizio di serata non è stato dei più semplici per i biancocelesti. La squadra di Tudor, reduce dalla bruciante sconfitta del derby, sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative e oggi ha subìto una dura contestazione da parte dei suoi tifosi.

PIOVONO FISCHI ALL'INGRESSO IN CAMPO

All'ingresso in campo per il riscaldamento pre-partita i supporters della Lazio hanno espresso tutta la propria delusione per il momento difficile che attraversa la squadra, ma anche per la sconfitta nel derby contro la Roma nell'ultimo turno di campionato. Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, all'ingresso in campo della squadra di Igor Tudor per il riscaldamento, dalla Curva Nord sono piovuti fischi sonori e cori di protesta contro i giocatori.

DURO STRISCIONE E ALTRI FISCHI

Non solo perchè poi la Curva Nord ha esposto uno striscione con un duro messaggio rivolto alla squadra:

"Non siete degni indossare la NOSTRA maglia!".

Neanche il gol dell'1-0 firmato da Felipe Anderson al 7' è riuscito a placare la rabbia dei tifosi della Lazio. All'annuncio dello speaker in pochi hanno urlato il nome del brasiliano, come si fa di consueto dopo una rete segnata, piuttosto sono arrivati tanti fischi e buu.

Il clima in casa Lazio è certamente poco sereno: ai tifosi non sta andando affatto giusto una stagione deludente, che la sconfitta nel derby non ha contribuito a rendere meno amara.

FilippoF