La Lazio prepara la gara con la Salernitana: riecco Lazzari, out Immobile

single

In casa Lazio, per continuare a coltivare le ultime fievoli speranze di conquistare un posto in Europa, si pensa subito al prossimo ostacolo da superare lungo il percorso. I biancocelesti nella 32ª giornata del campionato di Serie A affronteranno, nell'anticipo di venerdì 12 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, la Salernitana

In giornata la squadra si è allenata per preparare la gara contro i campani. Dall'infermeria emergono buone e cattive notizie L'allenatore Igor Tudor, infatti, nella prossima partita potrà contare nuovamente su Manuel Lazzari, pienamente recuperato dopo aver svolto oggi il secondo allenamento in gruppo. 

Non prenderanno però parte al match contro la Salernitana il capitano Ciro Immobile, il quale punta a rientrare nella gara contro il Genoa del 19 aprile, Luca Pellegrini e i lungodegenti Ivan Provedel e Mattia Zaccagni. C'è speranza invece per una convocazione per la gara di venerdì di Alessio Romagnoli, assente all'allenamento di oggi insieme a Immobile e gli altri infortunati.

L'avvicinamento alla gara saprà fornire ulteriori conferme sugli uomini a disposizione di Tudor, intenzionato a dare l'ultimo strappo per una difficile qualificazione in Europa.