Lazio al lavoro per la Champions, ma Zaccagni preoccupa

single

Dopo la sfida persa per 3-0 contro l’Inter, nella semifinale delle final four della Supercoppa Italiana, i tifosi della Lazio si sono scatenati sui social. In particolare, hanno mostrato il loro disappunto in merito alla prestazione dei calciatori, attaccando soprattutto l’allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri. Individuato come colpevole di una prestazione insufficiente ed opaca.

Prestazione opaca, che la Lazio è già al lavoro per cancellare. Infatti, la squadra è tornata a Roma e nelle prossime ore ricomincerà a lavorare per preparare al meglio la sfida dell’Olimpico di domenica prossima contro il Napoli, valevole per la 22ª giornata di Serie A. L’obiettivo per loro rimane quello di centrare l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Il 4º posto, occupato attualmente dalla Fiorentina, è distante un solo punto. E la Lazio si è rimessa in gioco per la conquista, con la spinta del bottino pieno conquistato nelle ultime 4 partite di campionato.

La rincorsa Champions, però ricomincerà senza Mattia Zaccagni. L’attaccante ex Verona, dopo il problema avuto ad Udine, ha forzato contro Roma e Lecce, peggiorando la situazione. Secondo lo staff medico, dovrebbe fermarsi 10 giorni. L’obiettivo, per Zaccagni, sarà quindi tornare per la trasferta di Bergamo, contro l’Atalanta. Per Zaccagni è un altro intoppo su una stagione non proprio brillante: in 24 partite giocate, ha segnato solamente 4 gol e servito 1 solo assist.