Lazio, si avvicina il rinnovo di Mandas: i dettagli

single

La Lazio è pronta a trattenere Mandas. La dirigenza biancoceleste è al lavoro per il rinnovo di contratto. Giovedì la sfida di Europa League al Twente. 

IN VISTA DELL'EUROPA

La squadra è pronta a scendere in campo in vista della terza giornata di Europa League nella sfida contro il Twente in programma giovedì 24 ottobre alle 21.00. La partita è delicata, la squadra Olandese in questa competizione, nelle prime due giornate ha raccolto 2 punti con Manchester United e Fenerbahçe, realizzando 2 gol e subendone altrettanti. 

Tutt'altra situazione invece in Eredivisie, dove la squadra ha già raccolto 15 punti in nove giornate, il dato che potrebbe spaventare la Lazio però è che il Twente non ha ancora mai perso in casa, e il Grolsch Veste sembra essere un fortino invalicabile per chiunque. Mister Baroni però riparte da una certezza di formazione, in porta potrebbe esserci nuovamente Mandas così come accaduto nella gara contro il Nizza.

Come riporta il Corriere dello Sport, la società è pronta a blindarlo con un prolungamento di contratto fino al 2029 e anche con un adeguamento economico. Al momento il greco percepisce circa 10omila euro, la volontà del giocatore e del suo procuratore è trovare un accordo che si aggira intorno agli 800mila euro a stagione più bonus che potrebbero dipendere dal numero di presenze. L'intesa tra la Lazio e il giocatore è solida e la fumata bianca dovrebbe arrivare, entro la fine dell'anno.

M
Scritto da

Michele Amodio