Lazio, il comunicato sulle condizioni di Zaccagni, Rovella e Hysaj

single

La Lazio di Maurizio Sarri dopo lo splendido successo contro il Bayern Monaco è attesa dalla gara casalinga contro il Bologna. Il tecnico biancoceleste in occasione della sfida di domenica alle 12:30 dovrà fare ancora i conti con alcune defezioni. Infatti, oltre a Mattia Zaccagni e Nicolò Rovella, già fuori per problemi fisici nella sfida di mercoledì, contro gli emiliani di Thiago Motta quasi certamente non ci sarà nemmeno Elseid Hysaj, a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata proprio in occasione della vittoria sui bavaresi. A comunicarlo è stata la stessa società capitolina, tramite il proprio sito.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO SULLE CONDIZIONI DI ZACCAGNI, ROVELLA E HYSAJ

“Mattia Zaccagni prosegue il lavoro individuale di recupero e riatletizzazione dal trauma distorsivo riportato a carico del piede destro.

Nicolò Rovella prosegue il trattamento riabilitativo ed il monitoraggio clinico riguardo la pubalgia di cui è affetto.

Elseid Hysaj ha riportato un trauma distorsivo a carico della caviglia destra durante l’incontro di mercoledì in Champions League contro il Bayern Monaco. Prosegue il trattamento riabilitativo specifico ed il monitoraggio clinico quotidiano”.

In stagione Hysaj ha finora totalizzato 18 presenze, di cui 11 in Serie A. Al suo posto potrebbe trovare spazio Manuel Lazzari, con Marusic dirottato così a sinistra.