Saltato l’incontro tra Leao ed il Milan, cosa succede?

single

Il rinnovo di Rafael Leao continua ad essere la priorità in casa Milan. La stella portoghese fresca di 14esimo posto nella classifica del Ballon d’Or assegnato ieri, è un patrimonio d’oro dei rossoneri, che sta cercando in tutti i modi di raggiungere un’accordo per il prolungamento del contratto.

Nella giornata di oggi era in agenda un incontro tra il papà del campione ex Lille e la dirigenza rossonera. L’incontro si sarebbe dovuto svolgere senza la presenza di Jorge Mendes, procuratore di Leao. Ad organizzare il summit, poi saltato come riportato da Nicolò Schira, è stata proprio la famiglia del calciatore con l’avvocato di fiducia, che hanno provato a tagliar fuori il procuratore portoghese dalla trattativa.

Trattativa non semplice, vista la multa che Leao ed il Lille, sono stati condannati a pagare allo Sporting Lisbona. Al club portoghese dovrà essere corrisposta una cifra di circa 19 milioni di euro. La trattativa continuerà nei prossimi giorni, ma con la presenza di Mendes.
Bisognerà trovare un accordo tra le parti, Leao infatti, in virtù delle sue prestazioni, si aspetta che Maldini e Massara accettino di fare uno sforzo economico, che possa permettergli di uscire definitivamente da questo contenzioso.

 

AndreaA
Scritto da

Andrea Franzini