Lecce straripante contro l’U.S. Postal: 15-1 il risultato finale

single

Il Lecce la scorsa stagione ha raggiunto la salvezza in Serie A, chiudendo a quota 36 punti e soprattutto con cinque punti di vantaggio rispetto alla terzultima. Un successo tanto festeggiato da tutta la piazza giallorossa, anche grazie al merito di Baroni. Qualche settimana fa però le strade tra il Lecce ed il tecnico si sono divise e i pugliesi hanno messo al comando Roberto D’Aversa.

Oggi è iniziata ufficialmente la stagione del club giallorosso con il nuovo allenatore e, nell’amichevole contro l’U.S. Postal, il Lecce ha agevolmente battuto gli avversari con un risultato di 15-1. Una rete in più rispetto al test dello scorso anno che fu disputato il 5 luglio.

Mentre la squadra stava affrontando la partita, alcuni giocatori hanno svolto un lavoro personalizzato. Tra questi ci sono Baschirotto, Dermaku, Hjulmand, Banda, Helgason, Almqvist e Rafia. Nella giornata di domani il Lecce svolgerà in mattinata un lavoro in piscina, mentre nel pomeriggio i ragazzi di D’Aversa scenderanno come al solito in campo per svolgere la sessione di allenamenti pomeridiana. L’obiettivo per il prossimo campionato è solo uno, ovvero ripetere la straordinaria impresa dello scorso anno e raggiungere nuovamente la salvezza. I tifosi sono pronti a tornare allo stadio Via del Mare per dare tutto il calore e sostenere la squadra.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza