Il Lecce chiude il colpo Pierret dal Rouen: le ultime

single
In questo mercato invernale anche il Lecce, attualmente 13esimo in Serie A a 21 punti, va alla ricerca di rinforzi. I salentini stanno già pensando al futuro e, come riportato da Gianluca Di Marzio, è cosa fatta l’arrivo di Balthazar Pierret a giugno. Il mediano, all’occorrenza difensore centrale, del Quevilly Rouen gioca attualmente nella seconda serie francese.

IL LECCE CHIUDE IL COLPO PIERRET PER GIUGNO: TENTATIVO PER PORTARLO SUBITO IN ITALIA

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, è solito fare questi colpi a sorpresa di calciatori poco conosciuti e starebbe trattando per portarlo in Italia già in questa sessione invernale di mercato. Pierret è un calciatore molto duttile e il suo contratto è in scadenza a giugno 2024. Sul suo arrivo in estate non ci sono dubbi, ma il Lecce vorrebbe averlo subito a disposizione anche se il club di appartenenza non sembra intenzionato ad abbassare le pretese economiche per liberarlo.
La trattativa continua per il ragazzo classe 2000 che in questa stagione in Ligue2 ha collezionato 16 presenze e 1 gol ed è stato utilizzato sia come mediano, ma ha anche ricoperto il ruolo di difensore in diverse occasioni. Piede destro, 186 centimetri e un valore di mercato che si aggira intorno ai 900mila euro. Si attendono novità in quello che potrebbe rivelarsi “un colpo alla Corvino” e chissà che non sia l’ennesimo colpo di genio a lungo andare.

 

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Corsini