Lecce senza diversi titolari: il report dell’allenamento odierno verso Cagliari

single

Il Lecce prosegue la sua preparazione in vista dell’ultimo match del girone d’andata di Serie A, in cui i pugliesi affronteranno il Cagliari. Sarà il primo match per i giallorossi senza i calciatori partiti alla volta della Coppa d’Africa. D’Aversa sarà quindi costretto a far di necessità virtù fin quando non rientreranno questi Nazionali.

Intanto il Lecce ha continuato il suo lavoro verso la sfida col Cagliari, con il report dell’allenamento diramato dal club salentino:

REPORT ALLENAMENTO LECCE

“All’Acaya Golf Resort & SPA stamani il Lecce ha svolto la consueta seduta, con molti calciatori assenti: Lameck BandaHamza Rafia e Ahmed Touba, convocati rispettivamente da Zambia, Tunisia e Algeria per disputare la Coppa d’Africa, non si sono ovviamente presentati, al pari di Marin Pongracic, che è rimasto a riposo invece a causa della lombalgia. Roberto D’Aversa ha dovuto lavorare con il gruppo senza pure Nicola Sansone, che ha proseguito con una preparazione personalizzata. Domani altra seduta mattutina per la squadra giallorossa”.

Oltre ai Nazionali africani, D’Aversa deve far fronte anche all’infortunio di Pongracic che porterà ulteriori problemi al tecnico del Lecce. Nessuna novità lato Sansone, ancora alle prese per recuperare dalla lesione muscolare.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa