Lecce, presentato Smajlovic: “Arrivo in una realtà top, è un sogno”

single

Il Lecce ha intenzione di ripetere, e ove possibile migliorare, ciò che è stato fatto nel corso della passata stagione. Samuel Umtiti, tornato al Barcellona in seguito alla scadenza del prestito ha scelto di svincolarsi per poi andare in Francia, al Nizza, ha lasciato un posto libero nella retroguardia della squadra salentina. La dirigenza è corsa ai ripari e si è aggiudicata Zinedin Smajlovic, acquistato direttamente dal Taby Fk, in Svezia, per appena 85 mila euro.

LE PRIME PAROLE – “Penso sia fantastico giocare in Italia, ho guardato spesso la Serie A in tv. Arrivo in una realtà top, con giocatori importanti. Si avvera un sogno perché approdo in una lega fantastica. Sono in una squadra competitiva.

Nel corso dell’intervista di presentazione del difensore svedese, ha avuto modo di esprimere le sue prime impressioni anche il direttore sportivo della squadra salentina, Stefano Trinchera.

SU SMAJLOVIC – “È un ragazzo classe 2003 che viene dal campionato svedese e si è messo in evidenza in questo primo scorcio di campionato. È un giovane interessante, lo abbiamo visonato attentamente e in lui abbiamo intravisto delle potenzialità. Noi monitoriamo tutti i campionati e per noi rappresenta l’ennesima sfida perché è un giovane interessante che ha delle caratteristiche importanti per poter diventare un giorno protagonista nel nostro campionato”.

D’altronde si sa, il Lecce sa sempre scovare giovani talenti e la Serie A non vede l’ora di mettere in mostra anche quello di Smajlovic.