Strefezza sicuro: “Continuiamo così, testa bassa e andare forte”

single

Prosegue il buonissimo inizio di stagione del Lecce. Nella giornata di ieri, all’interno della cornice della 3° giornata di Serie A, la squadra di D’Aversa è uscita vittoriosa dal match casalingo contro la Salernitana: al Via Del Mare, la gara è terminata 2-0 in favore dei padroni di casa.

A decidere la partita la seconda rete in campionato del neo arrivato Nikola Krstovic al minuto 6′ e il rigore realizzato da Gabriel Strefezza negli ultimi istanti di gara.

Con il successo contro la formazione campana, i salentini salgono così in quarta posizione in classifica, a quota sette punti.

STREFEZZA NEL POST-PARTITA: “LA FORZA È IL GRUPPO”

Nel post-partita Gabriel Strefezza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Molti i temi toccati: dal gol del 2-0 passando per le ambizioni del Lecce fino alle decisioni del tecnico D’Aversa.

Queste le sue parole:

SULLA RETE DEL 2-0- “Ho aspettato fino all’ultimo e poi ho calciato forte. La rete l’ho dedicata alla mia famiglia, sugli spalti c’erano mia moglie e le bimbe, ho mandato un cuoricino per loro. Ho  voglia di fare bene, di fare gol e portare più in alto possibile il Lecce, questa piazza che lo merita tanto”.

SULLE MOTIVAZIONI DELLA SQUADRA“Remiamo tutti nella stessa direzione. Penso che la forza di questo gruppo sia questa. Dal mercato sono arrivati tanti giovani che hanno tanta voglia. Entusiasmo? Lo stesso dello scorso anno, ma questa stagione siamo partiti meglio quindi ne abbiamo di più.  Sempre bello quando vinciamo e quando arrivano queste prestazioni in cui il pubblico ci aiuta”.

SU D’AVERSA- “Il mister ha ragione: testa bassa, andare forte e continuare così. Non dobbiamo guardare a quanto fatto, ma solamente avanti: qui sta la nostra forza”.

SULLA PARTENZA IN PANCHINA“È stato difficile, ma il mister ha fatto questa scelta ed io ero concentrato per fare bene da subentrato, ho fatto pure gol quindi sono contentissimo”.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni