Si intensificano le voci che accostano il nome di Robert Lewandowski al Barcellona. L’ultima indiscrezione in merito è di Mundo Deportivo, che ha dato come certo il passaggio del bomber ai Blaugrana in estate.

 

SOFFIATA DALLA POLONIA

La testata spagnola ha ripreso una notizia del sito polacco TVP Sport, secondo il quale l’attaccante del Bayern ha già parlato con il Barcellona, con cui ha trovato un accordo per un contratto di 3 anni, ed ha inoltre comunicato la sua decisione di lasciare il suo attuale club a Oliver Khan, attuale A.D. dei bavaresi.

Lewandowski ha un accordo con il Bayern in scadenza nel 2023 e non è una novità che la trattativa per il rinnovo si sia complicata ultimamente; naturalmente, il Barça aspetta alla porta, come ha già fatto con Aubameyang quando il gambiano era in rotta con l’Arsenal.

Chiaramente sarebbe un colpo clamoroso per i catalani, che stanno operando una ricostruzione della rosa in maniera intelligente, puntando sui giovani ma anche su giocatori di esperienza che si rivelano essere occasioni di mercato. Occhi aperti dunque, ma si preannuncia già  una sessione di mercato estiva infuocata.

 

FabioF
Scritto da

Fabio Marsiglia