Liverpool-Chelsea, le formazioni ufficiali: sarà Nunez vs Sterling

single

Questa sera proseguirà la 22esima giornata di Premier League che si è aperta ieri con cinque match tra cui Nottingham Forest-Arsenal in cui a trionfare sono stati i Gunners. Tra meno di un’ora, invece, toccherà al Liverpool – primo in classifica – scendere in campo per allungare nuovamente proprio sugli uomini di Arteta che seguono a due punti di distacco. Ottenere un successo questa sera, però, non sarà affatto semplice visto che i Reds affronteranno alle 21:15 il Chelsea decimo in classifica.

I due club dovranno rinunciare ad alcuni giocatori a causa di infortuni oppure per impegni con le rispettive nazionali e dunque gli schieramenti sono rimaneggiati. Di seguito le formazioni ufficiali.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Bradley, Konaté, Van Dijk, Robertson; Jones, Mac Allister, Szoboszlai; Diogo Jota, Darwin Núñez, Luis Díaz. All. Jurgen Klopp.

CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Disasi, Thiago Silva, Badiashile, Chilwell; Caicedo, Enzo Fernández; Palmer, Gallagher, Madueke; Sterling. All. Mauricio Pochettino.