Klopp-Arthur ai ferri corti? L’indiscrezione

single

Il Liverpool ha iniziato la stagione 2022/2023 deludendo le aspettative. I Reds, che solamente la scorsa settimana fa hanno incassato una sonora sconfitta per mano del Napoli, si trovano attualmente alla settima posizione in Premier League.

Stando a quanto raccontato dall’Inghilterra, più precisamente dal Daily Mail, il club inglese starebbe già pensando di correre ai ripari. Il reparto che ha maggiore necessità di essere rinforzato è certamente il centrocampo, e in tal senso sono spuntati alcuni nomi molto graditi alla dirigenza. Jude Bellingham è in cima alla lista, seguito dal portoghese Mathias Nunes che milita nel Wolverhampton.

A destare clamore è l’attuale incertezza che gravita intorno al futuro di Arthur. Il brasiliano è arrivato alla corte di Jurgen Klopp poco prima della chiusura del mercato. Fino a questo momento il centrocampista ha calcato il campo in una sola occasione, eppure qualcuno vocifera che la sua permanenza a Liverpool non durerà ancora a lungo.

A suonare il campanello d’allarme è Manu Heredia, giornalista di BeSoccer, che si sofferma sul fatto che l’allenatore tedesco non abbia gradito il suo atteggiamento in allenamento in questo primo mese, e ciò potrebbe portare Arthur a fare il suo ritorno alla Juventus già a gennaio.