Llorente sulla corsa scudetto: "Inter favorita, ma la Juve c'è. Occhio al Napoli che un fenomeno"

single

Fernando Llorente, ex attaccante di Juventus e Napoli, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando delle sue ex squadre e della bellissima corsa Scudetto che si profila in Serie A. Il centravanti spagnolo vede ancora l'Inter come favorita, ma bianconeri e partenopei pronti a dare battaglia fino all'ultimo per cercare di spodestare i nerazzurri. Llorente si è poi soffermato elogiando Giuntoli, dopo l'ottimo lavoro fatto in estate per rilanciare la Juventus sul mercato. Queste le sue parole:

GIUNTOLI - “La Juventus aveva bisogno di cambiare tanto e l'ha fatto bene. Giuntoli è stato mio dirigente al Napoli, è una garanzia. E se hanno speso molto è perché vogliono tornare a trionfare: la Juve parte sempre per vincere tutto”.

SCUDETTO - “L'Inter resta la più forte ma la Juve c'è. E occhio al Napoli, Conte è un fenomeno. In Champions League è tutta un'altra storia. Si gioca un calcio più aperto, chi sblocca la gara ha più chance di vincere”.

VLAHOVIC - “È in fiducia, alla prima palla gol può indirizzare la serata. Punto su di lui, dopo la doppietta al Genoa non si fermerà. È uno da 30 gol a stagione ma deve concentrarsi sul lavoro, i gol sono conseguenza. Tra lui e Sesko prendo il primo. Se migliora ha tutto per essere uno dei primi numeri nove al mondo”.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci