Lorenzo Insigne, novità sul rinnovo: l’agente in visita ad un club di Serie A

single

Arrivano importanti risvolti riguardanti il rinnovo di Lorenzo Insigne. Nella giornata di ieri Vincenzo Pisacane, procuratore del fantasista azzurro, ha fatto visita alla sede dell’Inter.

Solo una visita di routine

Si è giustificato così l’agente del numero 24 del Napoli. Motivazione che ha una base solida. Infatti, tra gli assistiti di Pisacane, c’è anche il difensore neroazzurro D’Ambrosio. Ma la vicenda del rinnovo di Lorenzo Insigne tiene banco da mesi in casa Napoli. Ed è più che lecito credere che nel corso di questa visita dell’agente si sia toccato anche l’argomento Insigne.

Il club neroazzurro non ha mai nascosto l’interesse per il classe 1991. E non è neanche un mistero che l’Inter sia una delle prime candidate per assicurarselo, in caso di divorzio dal Napoli.

Finora non sembra esserci spiragli sul fronte prolungamento con il Napoli . Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, ballerebbe una grossa cifra relativa alla voce “stipendio”.

Il Napoli offre un quinquennale da 4,6 milioni a stagione. Una cifra che Insigne vorrebbe far fruttare attraverso un bonus alla firma pari a 7 milioni, spinto anche dalle tante offerte che sono inevitabilmente arrivate alla sua corte in questi mesi.

E, senza dubbio, l’attuale capitano azzurro pensa di trovare nell’Inter il cliente ideale. Se non per raggiungere la cifra richiesta, almeno per avvicinarsi il più possibile.

Dal canto suo, l’Inter continua a stare all’erta, consapevole che l’ingaggio di Lorenzo Insigne a parametro zero sarebbe un colpo quasi perfetto. Anche, e soprattutto, in ottica di pareggio di bilancio.

Immagine in evidenza presa da Wikimedia Commons con diritti Google Creative Commons