Lotito spaventa le pretendenti a Milinkovic: “Sto cercando di rinnovargli il contratto”

single

Il presidente Lotito torna alla carica e cerca di spaventare le pretendenti per Sergej Milinkovic-Savic. La Juventus su tutti, visto che è la destinazione preferita dal serbo. I bianconeri sembrerebbero infatti essere in pole per l’acquisto del centrocampista classe ’95. Di seguito riportiamo dunque le parole dette da Lotito riguardo a questo intreccio di mercato.

SCADENZA DI CONTRATTO – “Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto. Tuttavia un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti. Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere“.

Il mercato della Lazio stenta a decollare, punto su cui Lotito ha risposto anche con velata ironia.

MERCATO – “Questo è il segnale che ho avuto tante cose da fare, anche la campagna elettorale in Molise. Adesso mi sto dedicando agli affari della squadra: ho le idee chiare”. 

OBIETTIVI – “Ho una rosa di nomi per ogni ruolo che dobbiamo coprire, con varie alternative. Sceglierò chi prendere, ma su una questione non ci sono dubbi: i giocatori arriveranno, come sempre.”

SQUADRA –Squadra che vince non si cambia, si integra. E noi integreremo. Si parla sempre di giocatori da comprare, ma anche non venderli è fondamentale“.

Lotito ha poi lasciato spazio anche per un ultimo elogio al suo attuale tecnico, Maurizio Sarri, che ha riportato la sua Lazio in Champions League. La scelta del tecnico è risultata ottima da parte del presidente, che ancora una volta ha trovato una direzione tecnica adeguata per la sua rosa.

SARRI – Sarri è il direttore d’orchestra, conta tanto: se lui sbaglia, ognuno suona per conto proprio. Lui riesce a dare la giusta armonia“. 

FedericoF