Retroscena Luis Enrique, ha dormito tre settimane nel centro del PSG

single

Luis Enrique, arrivato in questa estate al PSG, sta vivendo una stagione complicata, complici le numerose voci da gestire in merito al futuro di Kylian Mbappé. Nonostante questo è riuscito a confermarsi prima forza della Ligue 1, con 12 punti di distacco dal secondo posto, ed il quarto di finale di Champions League conquistato.

TRE SETTIMANE AL CENTRO DEL PSG

Obiettivi raggiunti sicuramente non per caso, viste le sue ossessioni da lavoratore. Infatti, secondo il Mundo Deportivo, il tecnico spagnolo avrebbe dormito nel centro del club parigino per le prime tre settimane dal suo arrivo. Questo per passare maggior tempo al lavoro e preparare nel migliore dei modi la stagione con lo staff. Inoltre avrebbe utilizzato questo metodo per imparare nel minor tempo possibile il francese, insomma per assorbire tutto del suo nuovo habitat.

LONTANO DALLA CITTÀ

Sempre secondo quanto riportato dal giornale spagnolo, Luis Enrique una volta abbandonato il centro sportivo di Poissy, sembrerebbe aver scelto una casa lontana dal centro della città. Scelta simile a quella dei tempi del Barcellona, dove ha preferito la tranquillità di Gavà Mar. Si è sistemato dunque, anche in questa occasione, lontano dai rumori della città a circa 10 chilometri di distanza dal centro del PSG e a mezz’ora dal Parc des Princes.