Man tranquillizza il Parma: "Infortunio? Ho subito un colpo ma sto bene"

single

Dennis Man ha cominciato molto bene questa stagione, con 2 goal in 4 partite con il suo Parma. L'ala ha inaugurato anche la stagione con la Romania nel migliore dei modi, segnando la prima marcatura nella vittoria contro il Kosovo. Una nota negativa per lui e per la sua squadra è stata la sua uscita dal campo al minuto numero 78, forzata da un intervento falloso che non gli ha permesso di continuare. Si temeva che Man avesse rimediato un infortunio, tuttavia sembrerebbe che l'allarme sia rientrato. Dopo il match, Dennis Man è stato intervistato dai giornalisti rumeni. Di seguito le sue parole, riportate da Parmalive.com.

COMMENTO AL MATCH - “Sapevamo cosa fare, anche se non abbiamo avuto molto tempo per prepararci. Il ct ci ha aiutato molto e penso che oggi abbiamo giocato una buona partita. Per cambiare non credo che sia riuscito a cambiare molto, ma come ho detto la sua esperienza ci ha aiutato. Penso che ognuno di noi abbia grande rispetto per lui e siamo felici”.

INFORTUNIO - "No, sto bene, ho subito un colpo, ma sto bene. Mi alleno ogni giorno. È il lavoro che svolgo tutti i giorni sia nella squadra del club che in quella nazionale. Sono felice di poter aiutare la squadra".

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi