Manchester United scatenato sul mercato: in arrivo de Ligt e Mazraoui dal Bayern Monaco

single

Il Manchester United è in fermento sul fronte calciomercato e, dopo aver acquisito il promettente attaccante Joshua Zirkzee dal Bologna (battendo la concorrenza del Milan), i Red Devils stanno preparando un doppio colpo dal Bayern Monaco. Secondo Sky Sports Deutschland, il club inglese ha raggiunto un accordo con i bavaresi per l'arrivo di Matthijs de Ligt e Noussair Mazraoui. Inoltre, rimane calda anche la pista che porta al centrocampista del Monaco, Youssouf Fofana, grande obiettivo di mercato del Milan.

De Ligt, che dal suo arrivo in Germania non ha mai trovato il giusto feeling con il Bayern Monaco, è pronto a lasciare il club bavarese nonostante il contratto in scadenza nel 2027. Il centrale olandese si appresta a iniziare una nuova avventura sotto la guida di Erik ten Hag, che lo aveva già allenato all'Ajax. Il trasferimento dovrebbe concretizzarsi per circa 45 milioni di euro più 5 milioni di bonus.

Dal Bayern arriverà anche Noussair Mazraoui, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Questo trasferimento è collegato all'uscita di Aaron Wan-Bissaka, che, secondo The Athletic, è ormai a un passo dal trasferirsi al West Ham.