Ten Hag rischia l'esonero: decisive Porto e Aston Villa

single

Un rapporto mai sbocciato definitivamente quello tra il Manchester United e il suo tecnico Erik ten Hag che, per l'ennesima volta, rischia l'esonero.

Secondo quanto riportato da The Sun, dopo il pesante 3-0 incassato ad Old Trafford dal Tottenham che ha fatto seguito al pareggio in Europa League contro il Twente, la società avrebbe dato l'ultimatum all'olandese. Contro Porto e Aston Villa il tecnico si gioca il futuro e sarà chiamato risollevare la squadra.

I Red Devils criticano a ten Hag un rendimento di gran lunga sotto le aspettative. Dal 2022, anno della sua nomina, la società ha investito circa 600 milioni di sterline per formare una squadra competitiva, ma l'unico risultato è stata la vittoria della FA Cup che ha, solo momentaneamente, rasserenato l'ambiente.

Ten Hag è legato al Manchester United da un contratto fino al 2026, ma l'attuale 12' posizione in classifica e il -6 dalla zona Champions League non può soddisfare l'ambiente che, ormai da troppi anni, non riesce ad essere protagonista in Inghilterra e in Europa.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame