United ancora in contatto per Zirkzee: il piano dei Red Devils

single

Sembra ormai delineato il futuro di Joshua Zirkzee. L'olandese del Bologna dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Manchester United nelle prossime settimane. Il club inglese sembra intenzionato a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di uno dei più promettenti giocatori europei

Come riferisce l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Manchester United ha avuto nuovi colloqui con l'agente di Joshua Zirkzee per discutere termini contrattuali, stipendio e commissioni. Erik ten Hag ha già parlato più volte al telefono col diretto interessato riferendo la volontà del club di puntare su di lui. 

Adesso bisogna convincere il Bologna che non farà sconti di prezzo e venderà il proprio beniamino solo a fronte di 40 milioni di euro. Ricordiamo, che la clausola è valida fino al termine di agosto e i Red Devils stanno decidendo se procedere velocemente o prendersi del tempo per fare la scelta più corretta. Ciò che è sicuro è che l'ex Bayern Monaco lascerà la Serie A in questa finestra di mercato.

AntonioA