La panchina di Mancini trema: il CT dell’Arabia Saudita vicino all’esonero

single

 Sembra che il clima in Arabia Saudita non sia dei migliori, con la nazionale che rischia di saltare i prossimi Mondiali a causa della sconfitta con il Giappone ed il pareggio con il Bahrain. Sembra che gli arabi abbiano individuato l’artefice di questo “disastro” , cioè una vecchia conoscenza del calcio italiano, stiamo parlando di Roberto Mancini.

L’ex CT Azzurro non ha mai trovato la sua quadra in Arabia, infatti, dal suo arrivo ha collezionato 7 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Ad aumentare le polemiche è stato sicuramente il capo della federazione saudita Yasser Al Miselah. Ecco le sue parole: "Dobbiamo scusarci con i nostri tifosi che ci supportano. È una situazione inaccettabile, abbiamo fatto due punti nelle ultime tre partite casalinghe. Prenderemo una decisione".

Inoltre, l’aria allo stadio non ha di certo migliorato la vicenda, con vari tifosi che hanno intonato dei cori contro l’italiano ed hanno mostrato delle scritte come “Mancini out”. Nel post partita, Mancini è sembrato molto dispiaciuto e non ha rilasciato alcun commento su quanto successo.

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro