Mandragora prima del Maccabi: “Abbiamo voglia di andare avanti, molto contenti di Beltran”

single

Rolando Mandragora è tra i giocatori più in forma tra le fila dei viola. Il centrocampista, in gol nell’ultima giornata, è pronto a ripetersi. Anche contro il Maccabi Haifa difatti ci sarà bisogno della sua miglior prestazione per poter passare il turno. Il giocatore, proveniente dalla Juventus, si è gradualmente preso le chiavi del centrocampo viola, con prestazioni in continuo crescendo.

Di seguito trovate le parole di Mandragora in conferenza stampa:

PARTITA – “La stiamo preparando come una partita importante, abbiamo una grande voglia di andare avanti. Siamo in vantaggio ma dobbiamo fare la partita come al solito, non sbagliando l’approccio”.

PRESTAZIONI – “Sì, sto vivendo un buon momento e ho lavorato per questo. Spero di continuare con queste prestazioni, domani vogliamo avere un approccio feroce, vogliamo passare il turno”.

COMPETIZIONI – “Ne siamo consapevoli. Questo mese è molto importante, ci siamo preparati per questo e vogliamo fare i risultati. Domani c’è la Conference, poi penseremo al campionato e alla Coppa Italia. Faremo di tutto per lottare su tutti i fronti”.

FINALE DI CONFERENCE – “Ci penso e in questo momento è il rammarico più grande della mia carriera. Sono dispiaciuto ma l’ho superata perché sono motivato a fare meglio nelle prossime occasioni che sono sicuro che mi capiteranno. Voglio fare di tutto per arrivare a un’altra finale, ci vogliamo arrivare. Mi dispiace, volevo fare meglio, spero di rifarmi in futuro”.

ESPERIENZA – “Abbiamo acquisito grande esperienza dall’anno scorso. Non credo che ci siano squadre facili, ne abbiamo tre, vogliamo essere dentro a tutte le competizioni. Siamo ambiziosi, lavoriamo con il mister da 2-3 anni. I percorsi non saranno semplici ma cercheremo di raggiungere i nostri traguardi”.

BELTRAN – “Lucas è un ragazzo eccezionale, dà una grande mano. La soluzione tattica ci favorisce. È bravo a cucire il gioco e anche in fase difensiva. Ci sta portando soluzioni offensive e siamo molto contenti di lui”.

SQUADRA – “Stimo disputando delle ottime partite. Siamo arrabbiati perché non sempre riusciamo ad ottenere il bottino pieno, nonostante anche in gare come domenica dominiamo in lungo e in largo. Lavoriamo per limare i dettagli e cercheremo di unire questa ricerca di malizia e concretezza che al momento sta mancando”.

FedericoF