Marotta si espone sul caso ultras: "Tranquillizzo i tifosi, Inter società integerrima"

single

Le parole di Beppe Marotta, presidente dell'Inter, a pochi minuti dalla sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Queste le dichiarazioni a Sky Sport:

CASO ULTRAS - “Vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi. Come detto dai magistrati noi siamo parte lesa. Allo stesso tempo abbiamo garantito massima collaborazione e siamo a totale disposizione. Attraverso i nostri legali saremo sempre presenti. Applichiamo dei protocolli molto stringenti per la nostra sicurezza, ma spesso accadono delle cose fuori dal nostro perimetro aziendale”.

COME NON DISTRARSI - “Siamo tutti uomini di esperienza e chi ha meno esperienza deve trovare in noi dei punti di riferimento. L'Inter è una società integerrima e quindi non c'è bisogno di distrarsi, confidando che le forze dell'ordine possano fare il loro lavoro”.

PARTITA E FORMAZIONE - “Abbiamo una rosa competitiva per fare al meglio più competizioni. Parlerei di 25 giocatori a disposizione di Inzaghi, non di titolari e riserve. Oggi ha scelto questi 11 e ha giustamente ragione per le sue valutazioni. Tutti saranno all'altezza della partita”.