Marsiglia, De Zerbi dopo la sconfitta: "Gli incidenti possono succedere"

single

È arrivata la prima sconfitta per il Marsiglia guidato da mister Roberto De Zerbi. La squadra guidata dall'allenatore italiano è reduce dalla sconfitta in campionato per 1-0 contro lo Strasburgo. In conferenza stampa l'allenatore ha già fatto sapere che domani contro l'Angers la squadra dovrà dare di più. In questo momento per il Marsiglia c'è in palio il primo posto in classifica. La squadra di De Zerbi occupa attualmente la terza posizione del campionato maggiore francese a quota 13 punti conquistati in 6 partite. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore dell'OM.

LE PAROLE DI MISTER ROBERTO DE ZERBI DOPO LA SCONFITTA CONTRO LO STRASBURGO

LA VOGLIA - "Non serve avere grinta soltanto in campo, ma essere sempre focalizzati sull'obiettivo e non perdere mai di vista il traguardo. E per farlo il Marsiglia deve avere sempre fame e voglia di vincere".

UN INCIDENTE - "Voglio che la squadra si alleni sempre con carattere e che giochi anche con carattere. Deve essere sempre in noi, anche quando facciamo la spesa o andiamo al ristorante. I giocatori hanno dimostrato di avercela a Brest, a Lione quando erano in svantaggio. Gli incidenti possono succedere come a Strasburgo".

L'IMPORTANZA DEL CARATTERE - "Certamente c'è condizione fisica, forma, qualità, ma mi interessano anche questa personalità, questo coraggio, questo carattere che hanno i giocatori è anche un aspetto importante per costituire il mio XI titolare".

L
Scritto da

Lorenzo Cuomo