Il “Tata” Martino sfida la “sua” Argentina: “Farò di tutto per far vincere il Messico”

single

Domani, alle ore 20, scenderanno in campo Argentina e Messico per una partita fondamentale per gli equilibri del girone C del Mondiale qatariota. I ragazzi di Scaloni sono usciti sorprendentemente sconfitti dall’Arabia Saudita, mentre il Messico ha ottenuto un magro punto contro la Polonia.

Pochi minuti fa ha parlato in conferenza stampa il commissario tecnico de la Tri,  “Tata” Martinoche ha definito fondamentale la sfida:

Si tratta di una sfida importante sia per il Messico sia per l’Argentina e non nego che il futuro di entrambe probabilmente si deciderà domani. Non ci saremmo mai immaginati al sorteggio uno scenario come quello attuale, ma lavoriamo per il Messico e vogliamo il meglio per il Messico”. 

Inoltre, Martino è argentino e ha allenato l’Albiceleste dal 2014 al 2016 e, in caso di vittoria, potrebbe eliminare la selezione del suo paese natio dal Mondiale:

“Vi chiedo: se foste al mio posto cosa fareste? Certamente farò di tutto per far vincere il Messico. So dove sono nato, ma devo fare l’impossibile affinché il Messico vinca e non posso fare altrimenti”.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Romeo