Non solo Massara, anche Longoria tra i candidati per la figura di nuovo direttore sportivo bianconero

single

Per la Juventus, la caccia alla figura di un nuovo direttore sportivo è ancora aperta. I bianconeri sono alla ricerca, già da quando c’era ancora Andrea Agnelli in società, di un uomo da aggiungere alla squadra mercato. Da tempo il nome più caldo è quello di Frederic Massara: l’attuale DS del Milan (con il quale ha un contratto fino al 2024) era a Torino di recente, ufficialmente per una visita medica. Tuttavia, riporta La Gazzetta dello Sport, è stato avvistato nei pressi dell’abitazione di Allegri.

Oltre a Massara, – continua la Rosea – un nome che stuzzica la Juventus è quello di Pablo Longoria. Attualmente ricopre la carica di presidente del Marsiglia, ma dal 2015 al 2018 è stato responsabile scouting bianconero. Lo spagnolo è ancora stimato molto dalle parti della Continassa. Resta da capire se è disposto a rinunciare al ruolo prestigioso che ricopre in Francia.

Sullo sfondo Giuntoli e Rossi, rispettivamente ora al Napoli e al Sassuolo, le quali piste si sono raffreddate. Perdono invece quota le soluzioni interne, con la promozione di uno tra Giovanni Manna (d.s. della Juventus NextGen) e Matteo Tognozzi (responsabile dell’area scouting).

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu