Il nome di Antonio Conte – durante ogni sessione di mercato – viene sempre affiancato alla sua vecchia squadra, ovvero la Juventus. L’ex tecnico degli Spurs è ancora a piede libero e sta cercando una squadra da allenare per tornare in panchina. Molto spesso si parla di un suo ritorno in panchina con la Vecchia Signora e in passato, in un’intervista, ha parlato di aver sempre lasciato la porta aperta per il suo ex club. Massimo Carrera, per molto tempo allenatore in seconda in Conte, è stato intervistato da TV Play dove ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a un possibile ritorno in bianconero di Conte.
LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO CARRERA
RITORNO A TORINO DI CONTE – “Non sono il suo procuratore ma un ritorno in bianconero può essere fattibile. Credo che i tifosi di qualsiasi squadra vorrebbero vedere Antonio sulla panchina della propria squadra. Lui è un vincente”.
CARATTERISTICHE – “Sono amico di Antonio ma non so nulla sul suo futuro: ha le qualità per fare bene ovunque. Si fa seguire dai giocatori ed è un vero condottiero. Come tutti gli allenatori che vogliono vincere cercherà di fare una lista dei giocatori da acquistare. Potrebbe preferire una squadra che ha una rosa adatta a giocare con un 3-5-2 ma può adattarsi anche ad una rosa diversa”.
KOOPMEINERS – “Koopmeiners è importantissimo per l’Atalanta, non sarà facile convincere la società nerazzurra a cederlo. Gasperini punta molto su di lui. Credo che per la Juve Henderson sia il centrocampista più adatto, è forse quello che Allegri sta cercando”.