Materazzi su Zidane: "Sarei disposto a parlare con lui ora che sono passati tanti anni"

single

Marco Materazzi, campione del Mondo nel 2006 con la maglia dell'Italia, è tornato a parlare dell'ormai iconica testata di Zinedine Zidane subita dal difensore nella finale dei Mondiali fra gli Azzurri e la Francia. In un'intervista rilasciata a Lucky Block, Matrix ha parlato ancora una volta dell'accaduto.

LE PAROLE DI MATERAZZI SU ZIDANE

NIENTE SCUSE - "Non parlo con Zinedine Zidane da quel giorno, non avevo mai parlato con lui prima e non ho parlato con lui dopo. Non abbiamo una relazione. È una leggenda del gioco, e ho molto rispetto per lui come giocatore e allenatore, avendo vinto tre Champions League consecutive. Non cerco più delle scuse, ma sarei disposto a parlare con lui ora che sono passati tanti anni. Non ci sarebbero problemi".

Nonostante non ci sia mai stato un vero e proprio incontro fra Zidane e Materazzi, l'ex giocatore di Juventus e Real Madrid aveva affrontato già in passato il tema:

"È stato visto da due o tre miliardi di persone in televisione, e milioni e milioni di bambini stavano guardando. È stato un gesto inaccettabile, e a loro e alle persone che lavorano nell'educazione, che devono insegnare ai bambini cosa fare e cosa non fare, voglio chiedere scusa".