Politano: “Contro l’Inter difficile, ma crediamo allo scudetto”

single

Se da una parte d’Italia l’Inter capeggia la classifica, gongolando per la vittoria in Coppa Italia contro la Roma, dall’altra il Napoli sembra mantenere vive le speranze di poter riacciuffare i nerazzurri. É quanto emerge dalle parole di Matteo Politano, intervistato oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Noi allo scudetto ci abbiamo sempre creduto: sappiamo di essere una squadra forte. Sabato ci giocheremo una bella fetta di campionato, dobbiamo dimostrare di meritarci lo scudetto sul campo“.

Non si nasconde il classe ’93: il Napoli ha ambizioni chiare. A tal proposito l’intervista si sofferma anche sulla grande avversaria dei partenopei: l’Inter, che sfideranno nell’anticipo di sabato.

Con l’Inter ci aspetta una partita difficile, ci sarà bisogno di una grande Napoli. Dovremo essere lucidi, ma, allo stesso tempo, cattivi. […] Del resto l’Inter è prima meritatamente“.

Parole di stima sia per gli avversari che per il mister e i compagni. Politano, infatti, si è soffermato anche sul lavoro di Spalletti e sulle qualità dei propri compagni di squadra, principali fautori del successo della stagione azzurra fin qui.