Il direttore generale Melis: "Cagliari si merita il nuovo stadio, speriamo di partire nel 2025"

single

Intervistato ai microfoni di Centotrentuno a margine della presentazione del progetto editoriale Glory, il direttore generale del Cagliari, Stefano Melis, ha parlato dell'inizio di stagione della squadra e della questione stadio. Di seguito potete leggere le sue dichiarazioni:

AVVIO - “Tutta la società ha vissuto questo inizio di campionato con curiosità, energia e voglia di fare. Avendo iniziato un capitolo nuovo, con nuovi giocatori e soprattutto un nuovo allenatore, abbiamo voglia di scoprire noi stessi mano a mano”.

STADIO - “Il dialogo con le istituzioni è costante. Il nuovo stadio lo vogliamo tutti e lo abbiamo già detto più di una volta; Cagliari e la Sardegna se lo meritano. Al momento l'obiettivo è accelerare il processo per l'inizio dell'autunno ci aspetta un periodo che rappresenta uno snodo fondamentale per la realizzazione del progetto. La speranza è che questo snodo sia anche l'ultimo, e che quindi si possa passare velocemente in gara internazionale, all'assegnazione della concessione e quindi all'inizio dei lavori. Speriamo che tutto questo accada nel 2025”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera