Verso la Champions: turnover Inzaghi, Fonseca torna al tridente

single

Ritorna la Champions League per Milan e Inter, impegnate questa sera nei match europei contro Bayer Leverkusen e Stella Rossa, ed è dunque giunto il momento di scegliere la miglior formazione possibile secondo i due tecnici milanesi

Dopo la sconfitta rimediata a San Siro per mano del Liverpool, gli uomini di Paulo Fonseca si ritroveranno a fronteggiare un altro nemico altrettanto temibile nella corsa alla qualificazione. L'Inter, invece, se la vedrà con un avversario, sulla carta, ben più abbordabile rispetto alla corazzata Manchester City. Un buon punto sul campo dell'Etihad per i ragazzi di Inzaghi che vorranno portare a 4 il bottino di punti in classifica.

LE PROBABILI DI B. LEVERKUSEN-MILAN

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All.: Fonseca.

L'allenatore portoghese cambia relativamente poco: probabile chance per Pavlovic, a discapito di Tomori; possibile panchina dal 1' per l'acciaccato Morata.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. All.: Xabi Alonso.

LE PROBABILI DI INTER-STELLA ROSSA

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. All.: Inzaghi.

Aria di turnover in casa Inter, con Inzaghi che lancia de Vrij nell'undici di partenza, così come Dumfries, Zielinski e Carlos Augusto; attacco rivoluzionato con Lautaro e Thuram relegati in panchina, in favore del duo Taremi-Aranutovic.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Ilic; Seol, Drkusic, Dijga, Rodic; Elsnik, Krunic; Olayinka, Ivanic, Milson; Bruno Duarte. All.: Milojevic

ElioE
Scritto da

Elio Granito