Milan: Kjaer sarà a disposizione per la gara con l’Atletico Madrid

single

Buone notizie dall’infermeria milanista per Stefano Pioli, che recupera Simon Kjaer per la gara con l’Atletico Madrid di martedì 28 settembre a San Siro. Oggi il centrale milanista si è allenato in gruppo ed è pronto a fornire il suo prezioso contributo nel match fondamentale per il passaggio ai gironi della squadra rossonera.

 

ATLETICO MADRID IN DIFFICOLTÀ

Il Milan spera di cogliere impreparata la squadra di Simeone che, proprio ieri, ha perso in trasferta contro il Deportivo Alavés (1-0) ed è apparso un po’ in difficoltà, pur avendo già totalizzato 14 punti in 7 partite. Tuttavia gli spagnoli potranno comunque contare sull’esperienza di grandi campioni come Suarez, Griezmann, Carrasco e l’ex Udinese Rodrigo De Paul. In porta invece le abilità di Oblak saranno pronte a neutralizzare i tentativi di attacco rossoneri.

 

RECUPERI IMPORTANTI IN CASA MILAN

Il recupero di Kjaer fa sorridere i tifosi milanisti insieme a quelli di Calabria e Giroud, nella speranza che, in extremis, possa esserci anche Zlatan Ibrahimović. Lo svedese scalpita per poter esordire in Champions nella sua seconda esperienza rossonera e aiutare con la sua enorme esperienza i giovani rossoneri visti in campo ad Anfield nella buona prestazione contro il Liverpool, terminata con una sconfitta a testa alta per i giocatori di Pioli.

 

Fonte immagine copertina: diritto Google creative Commons