Prima di cercare il nuovo portiere, il Milan aspetta gli esami di Maignan

single

L’infortunio di Mike Maignan si sta rivelando più complicato del previsto da gestire. Il fastidio al polpaccio del portiere del Milan preoccupa a tal punto la dirigenza rossonera che da tempo circolano voci sull’interessamento ad altri portieri che possano tamponare l’assenza del numero 16 francese tra i pali.

Prima di andare con decisione sul mercato però, secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan vuole aspettare che Maignan svolga gli esami che possono dare la data del suo rientro in campo. Se il recupero dovesse avvenire intorno a metà gennaio, in porta continuerebbe a giocare Tatarusanu. Se invece le tempistiche dovessero essere più lunghe allora Maldini e Massara inizierebbero a muoversi.

I nomi che circolano in queste ore come possibili obiettivi oltre a Sportiello sono Cragno e Vicario, con questi ultimi due che però sono più complicati da raggiungere visto le loro situazioni contrattuali: l’Empoli difficilmente si priva di giocatori cardine a gennaio, e Cragno dovrebbe risolvere il prestito dal Cagliari al Monza con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

AntonioA