La seconda chance di Milik: Tuttosport lancia la suggestione

single

Arkadiusz Milik, reo di aver rimediato un cartellino rosso dopo pochissimi minuti, nella partita contro l’Empoli, potrebbe avere una sua seconda chance. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Dusan Vlahovic si sarebbe ritirato dalla corsa alla titolarità (si è allenato a parte, non col gruppo), dunque toccherebbe al polacco Milik trovare la via del gol contro l’Udinese partendo dal 1′ lunedì sera.

Un’opportunità che arriva subito, dopo il turno di squalifica rispettato contro l’Inter, per l’ex Ajax e Napoli. Il quale può cancellare il passo falso e garantire nuovi sorrisi ad una Juventus che non vince da due partite.

Il dubbio di Allegri, ora come ora, consiste nello scegliere uno tra Yildiz e Chiesa da affiancare proprio all’attaccante polacco.Con l’italiano che è leggermente favorito sul classe 2005, poiché in allenamento ha giocato molto bene. La Juventus, dopo l’impegno contro l’Udinese, dovrà affrontare Hellas Verona in trasferta e il Frosinone in casa. Questo per poi arrivare, al 3 marzo, al big match contro il Napoli delle 20:45.

Nel nuovo anno, in tre partite, Chiesa ha trovato la titolarità solamente una volta, contro la Salernitana, 6-1. Ha lasciato, poi, il campo dopo più di un’ora di gioco. Yildiz, invece, è stata la sorpresa della stagione: arrivato come ragazzo della Primavera, ha stupito tutti con le sue giocate, di caratura importante.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico