L'MVP Miretti e Malinovskyi: "Contenti della vittoria, ci dà carica. Salvezza? Ci pensiamo, ma puntiamo più in alto"

single

A margine della vittoria sul Lecce che ha consentito al Genoa di agganciare momentaneamente il Torino, sono intervenuti ai microfoni di Sky Sport i super-protagonisti del match: Fabio Miretti e Ruslan Malinovskyi. Il primo, autore della doppietta e nominato man of the match a fine partita, ha parlato delle prestazioni da lui offerte in maglia rossoblù - a detta sua spesso sottovalutate. Il secondo, al rientro da titolare dopo la rottura del perone subita a metà settembre, ha servito un doppio assist al compagno, entrambi illuminanti.

LE PAROLE DI FABIO MIRETTI E RUSLAN MALINOVSKYI

MIRETTI - “Siamo contenti di avere un giocatore come Ruslan con noi, è grazie anche a lui se ho fatto la prima doppietta. Penso che molte mie prestazioni siano state sottovalutate, ma cerco di non pensarci troppo. Anche qualche fischio di troppo è stata una motivazione ulteriore per me, mi ha dato la carica per migliorare e spingere sempre di più: è anche questa carica che ha portato alla doppietta. In questo momento penso solo al Genoa perché ci sono ancora 9 partite: pensiamo alla salvezza ma puntiamo più in alto”.

MALINOVSKYI - “Un po' di tensione alla fine, che ti dà carica. Sono molto contento della vittoria ed anche per Fabio, perché anche su di lui c'è stata tanta pressione. Lui è un ragazzo serio a cui arriverà più fiducia con questi due gol. Alcuni dicono che il campionato inizia dopo 28 partite perché nelle ultime 10 può succedere di tutto, ma la verità è che se vinci ogni partita dall'inizio sei più sicuro. Dobbiamo avere ambizione di vincere, lavoriamo bene insieme e abbiamo un bel gruppo. Peccato per qualche infortunato, che speriamo di recuperare dopo la sosta. Lottiamo e lavoriamo in allenamento per mettere in difficoltà il mister sulle scelte che deve fare in vista delle partite”.