Il ds Monchi: "Douglas Luiz lo riprenderei all'Aston Villa, è fortissimo. La Juve è sempre più di Thiago Motta"

single

Terminata la 13^ giornata di Seria, torna in auge la Champions League con Bologna e Juventus pronte a scendere in campo per provare a guadagnarsi una qualificazione per il prossimo turno. La Vecchia Signora, ferma a 7 punti con 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta, in caso di successo con almeno 2 gol di scarto potrebbe balzare tra le prime 8 della classifica del nuovo format della coppa dalle grandi orecchie. Nel frattempo il direttore sportivo dell'Aston Villa, Monchi ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport in occasione del match di sta sera con i bianconeri. Di seguito le parole dell'esponente del club inglese. 

LE PAROLE DI MONCHI

JUVENTUS - "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. E poi ha bisogno di punti in Champions: sarà una partita molto difficile".

DOUGLAS LUIZ - "Douglas Luiz sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati tutti, ma parliamo di un giocatore forte. Ci sono ragazzi che arrivano e si impongono, altri che necessitano di tempo. Serve pazienza, ma le qualità di Douglas non si discutono. Dopo il suo addio, abbiamo investito e a centrocampo siamo messi bene con Tielemans, Onana, Kamara, Barkley… Ma Douglas me lo riprenderei sempre, in qualsiasi club: è fortissimo".

RAPPORTO CON GIUNTOLI - "Io e Giuntoli abbiamo un buon rapporto, nato quando io lavoravo a Roma e lui a Napoli. Dipenderà dalle esigenze. Cristiano è uno dei migliori dirigenti italiani e prima o poi vincerà lo scudetto anche con la Juve".