Monza, Palladino: “Questi ragazzi mi hanno fatto emozionare”

single

Quella di ieri sera, per il Monza non è stata una serata qualunque. Alla Dacia Arena di Udine, uno dei campi più ostici di questo inizio di stagione, l’undici di mister Raffaele Palladino si è imposto per 2-3 staccando il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove se la vedrà con la Juventus.

Al termine della gara, il tecnico napoletano ha fatto i complimenti alla squadra, soprattutto a coloro che, fin qui, avevano trovato meno spazio, ma che ieri sono stati decisivi.

Questi ragazzi mi hanno fatto emozionare, sono contentissimo. Si meritavano questa vittoria contro una squadra molto forte. Alcuni di loro, in questo periodo, non sono stati molto utilizzati, ma ho sempre detto loro che l’occasione sarebbe arrivata e così è stato. Venire qua, fare una buona prestazione e creare palle gol è sintomo di consapevolezza. C’è comunque da rimanere umili perché ancora non abbiamo fatto nulla. Ora ci concentreremo sul fare bene contro il Milan. Petagna? Grande professionista e ragazzo serio. Dei piccoli infortuni lo hanno tenuto fermo. Ha bisogno di tempo e io sto cercando di aiutarlo”.

MicheleM